WORKSHOP: IL FEMMINILE SI INCONTRA
Per entrare in contatto con il delicato fiore della femminilità e con noi stesse sviluppando una maggiore consapevolezza con: lo Yoga per la donna - Esercizi metodo PIYM® per contattare attivare e rilasciare il Perineo (modalità di lavoro corporea che integra il perineo nella globalità del corpo e nel movimento) - Brevi meditazioni e visualizzazioni.

YOGA PER LA DONNA
Lo Yoga per la donna si pone come obiettivo il benessere della donna nelle varie fasi del femminile attraverso un approccio non lineare, ma che varia per rispondere al meglio alle diverse necessità che cambiano, modificano e si ripresentano.
Questo comporta un ascolto di sè stesse per meglio graduare durata e intensità della pratica in modo che diventi un piacere e non uno sforzo.
In questa visione lo Yoga si adatta ai vari momenti della vita della donna tenendo conto dell'elemento della ciclicità.
E' possibile praticare sequenze adatte al periodo pre-mestruale, mestruale e a quando si avverte il livello di energia calare e si ha necessità di una pratica lenta e interiorizzante: questo approccio può offrire sollievo ad eventuali fastidi che possono presentarsi in questa fase e può consentire di aumentare il livello della propria energia nei giorni successivi.
Per seguire le lezioni in differita online, contattami o compila il Modulo di iscrizione
Per una pratica invece dinamica: Yoga Ormonale per la donna
AVVERTENZA: tutte le proposte non considerano, non trattano, e non si pongono come obiettivo
la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico sanitaria, psicologica.
